Calcio Napoli

Napoli, 8 Daspo e 11 denunce per i tifosi

Condivid

Il Questore di Napoli ha emesso provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive calcistiche per un anno nei confronti di 8 persone che, durante l’incontro di calcio Napoli-Venezia dello scorso 22 agosto, si sono rese responsabili di scavalcamento – o agevolazione allo scavalcamento – dal settore inferiore della curva B a quello superiore.

Inoltre, con riferimento all’incontro di calcio Napoli-Cagliari del 26 settembre, sono state denunciate 6 persone, due delle quali minorenni, in quanto responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore. Anche in questo caso è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

Infine, in occasione del medesimo incontro, sono state elevate 5 sanzioni amministrative per possesso di stupefacenti, tentato scavalcamento, introduzione di striscione non autorizzato e accesso allo stadio senza titolo al termine del deflusso degli spettatori a fine partita.


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 13 Ottobre 2021 - 18:25
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19