Il 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaAlife. Nella mattinata Pietro Gentile, il 19enne di Alife, coinvolto, alcuni giorni fa, in un incidente stradale al confine fra il comune di Alife e il capoluogo matesino è morto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato alcune ore dopo il terrificante impatto.
Il 19enne avrebbe subito un trauma cranico rilevante. I medici della struttura matesina prima e quelli di Caserta poi, avevano lavorato per limitare i danni e per strappare il giovane al terribile destino. Pietro, residente a Alife era dipendente di un’azienda che opera nel territorio del comune di Alife, era alla guida della sua Fiat Punto quando è uscito fuori strada.
L’impatto provocò anche l’incendio dell’auto che venne domato dai vigili del fuoco giunti sul posto. Il ragazzo fu estratto dalle lamiere e trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Poi il successivo trasferimento a Caserta e poi a Napoli al Cardarelli.
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto