Foto archivio
Un 40enne di Marano di Napoli già noto alle forze dell’ordine, come ogni giorno, ha raggiunto la locale Stazione Carabinieri per rispettare l’obbligo di firma a cui è sottoposto.
Tutto come da routine. Peccato che i Carabinieri lo hanno visto arrivare di gran carriera senza casco in sella ad uno scooter. Una volta “firmato”, il personale della Sezione Radiomobile gli ha candidamente chiesto se fosse lui la stessa persona alla quale, settimane prima, era stata sospesa la patente.
Tra scuse e giustificazioni fantasiose, i Carabinieri gli hanno notificato una multa di oltre 6mila euro: senza casco, senza patente ora revocata e senza assicurazione.
Lo scooter è stato sequestrato e il 40enne è stato costretto a tornare a casa a piedi.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto