🔴 ULTIME NOTIZIE :

Scampia, dirotta ambulanza e minaccia l’equipaggio: denunciato 25enne

Napoli. L’ambulanza è diretta al civico 25 di via Luigi Pareyson. Il quartiere è Scampia. Quasi a destinazione un’auto affianca il veicolo d’emergenza. L’uomo alla guida chiede all’equipaggio di seguirlo, il tono è aggressivo. Ritenendo che potesse essere un parente della persona ad aver richiesto aiuto, i sanitari seguono quell’auto per...
google news

Locali a Roma per eventi da sogno: quali scegliere?

Una delle decisioni più difficili e allo stesso tempo importanti da prendere quando si decide […]

    Una delle decisioni più difficili e allo stesso tempo importanti da prendere quando si decide di organizzare un evento è quella che riguarda la location all’interno della quale organizzare il party e quindi accogliere tutti gli invitati. Questa dovrà essere sicuramente bella, in grado di rispettare i propri desideri e il budget a disposizione da poter investire ma soprattutto dovrà essere accogliente. A tal proposito è possibile dire che Roma è ricca di locali all’interno dei quali poter organizzare dei super party.

    I locali più belli per eventi a Roma

    La scelta della location all’interno della quale organizzare feste ed eventi è sicuramente molto importante perché proprio questa potrà garantirne il successo. Tanti sono gli elementi da valutare e da tenere quindi in considerazione, molti dei quali vengono solitamente sottovalutati. Ad esempio molto spesso non si presta attenzione alla presenza o meno di un parcheggio dove poter lasciare le auto oppure alla grandezza dello spazio e quindi se questo è in grado di accogliere tutte le persone invitate all’evento oppure no. A tal proposito è opportuno precisare che tanti sono i locali a Roma in grado di offrire molteplici servizi e garantire tutti i comfort necessari, tra questi i più belli sono:

    • Nur Bar: feste di laurea, apericene, feste di compleanno, presentazioni e feste private di vario genere. Qualsiasi sia l’evento da organizzare ecco che questa potrà essere la location perfetta da scegliere. Si tratta di una discoteca ubicata al centro di Roma caratterizzata dalla presenza di grandi vetrate che si affacciano davanti alla famosa Chiesa di Sant’Andrea della Valle. Molto particolare è anche il nome scelto per la location ovvero ‘Nur’. Questo è infatti un termine arabo il cui significato è ‘Luce’;
    • Casale del Sole: nel verde del fantastico parco di Tor Vergata è poi presente questa location all’interno della quale organizzare eventi e trascorrere delle piacevoli serate in compagnia delle persone più care. Si tratta di un edificio dell’Ottocento negli anni sottoposto a lavori di ristrutturazione e attrezzato per poter accogliere cerimonie ed eventi di vario genere.

    Ville e casali per feste private

    Un’ottima idea potrebbe anche essere quella di scegliere una delle bellissime ville o casali presenti a Roma all’interno dei quali organizzare degli eventi personalizzati. Tra quelle che sono considerate le più belle ville a Roma la scelta potrà ricadere su:

    • Villa Rosantica: ubicata nella famosa via Appia Antica e quindi a pochi chilometri dal centro di Roma. Questa è una location molto elegante all’interno della quale si trovano oggetti pregiati ed opere d’arte. Anche all’esterno è presente un grande e raffinato giardino molto curato in ogni suo angolo e quindi perfetto per eventi durante la bella stagione;
    • Villa dei Cesari: oltre che una splendida location per feste ed eventi privati questo è da considerare anche il posto perfetto per tutti coloro che amano la natura ma non vogliono rinunciare all’eleganza. Oltre che di raffinati spazi interni la location è anche dotata di un grande giardino immerso nel fantastico Parco Archeologico dell’Appia Antica e la cui grandezza è di circa 5000 metri quadri.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE