AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 16:10
12 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 16:10
12 C
Napoli

I controlli Green pass al Comune di Napoli sarà fatta dai dirigenti degli uffici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il 15 ottobre scatta l'obbligo di Green pass per i lavoratori dipendenti della pubblica amministrazione e dunque anche per chi lavora a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli.

A quanto si apprende, a verificare il possesso del Green pass sarà il dirigente di ogni singolo ufficio che attraverso l'App governativa 'Verifica-19' controllerà se i suoi diretti dipendenti siano o meno munti della certificazione verde.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Napoli
Pertanto, la procedura si svolgerà una volta che il dipendente è entrato nel proprio ufficio e non all'ingresso dove sarebbe necessario installare macchinari con software in grado di leggere i QrCode del Green pass.

Per consentire un flusso scorrevole in ingresso sarebbero necessari 2-3 sistemi, ognuno del costo di circa 1500 euro. Per quanto riguarda invece l'accesso al Comune da parte di visitatori occasionali, l'ingresso è da via Imbriani dove i dipendenti alla guardiania controlleranno il possesso della certificazione verde avvalendosi dell'App 'Verifica-19'.

Articolo pubblicato il 13 Ottobre 2021 - 18:16 - Antonio Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...