AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli

La moglie di Federico Salvatore: “Tornerà più forte di prima”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia”.

PUBBLICITA

Lo scrive Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore , sulla pagina facebook del noto artista napoletano, a proposito delle condizioni di salute.

La signora D’Alessio spiega: “Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano”.

E poi chiude con un ringraziamento e una promessa: “Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto. Flavia”.


REDAZIONE
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA