Foto dal web
Tre consolle e un’angoliera in vendita su pagine Facebook del mercatino dell’usato. I manufati, censiti come Beni culturali, sono ora sotto sequestro.
Ua vera e propria truffa a Caserta per la vendita su pagine Facebook del mercatino dell’usato di quattro mobili della Reggia, ora messi a sequestro dalla questura e censiti come Beni culturaliin vendita erano tre consolle di antica data e un’angoliera.
In vendita risultavano tre consolle e un’angoliera.
Il venditore è Ilario Monitore, profilo sicuramente falso, che ha postato fotografie delle consolle con un messaggio: ‘Salve, buongiorno, secondo voi hanno valore questi mobili che si trovano in casa della buonanima di mia zia?’.
Tra i commenti di acquirenti interessati, proposte di prezzi anche qualche persona che ha riconosciuto i mobili e lo ha invocato a rimuovere l’annuncio.
La segnalazione è stata fatta dall’autore della pagina Facebook “Meraviglie della provincia di Caserta” e le foto pubblicate sono state prese dal catalogo del Beni Culturali che è on line. Sono in corso le indagini per trovare l’uomo che ha tentato questa truffa.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto