Ercolano. “Non deve essere lasciato impunito nessuno! L’ufficio cimiteriale di Ercolano e’ stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti”.
Cosi’ il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto a proposito del video di Striscia la Notizia che ha smascherato una dipendente comunale che, in orario di lavoro, si mostrava in pose hot con la webcam del pc d’ufficio nel settore Servizi Cimiteriali.
“Abbiamo chiesto alla redazione di Striscia La Notizia di avere l’intero video, perché dobbiamo capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto”, conclude.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ercolano, sospesa l’impiegata comunale del video hot
Un presunto protocollo di “bioenergetica” basato su fantomatici passaggi di energia, rigorosamente corpo a corpo, fino a sconfinare in pratiche a sfondo sessuale spacciate per terapie. È quanto documentato dall’inchiesta di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, che ha acceso i riflettori su un sedicente guaritore operante nell’area di Maddaloni. Secondo quanto mostrato nel…
«Taxi clan» a Napoli, l’inchiesta di Striscia la Notizia accende i riflettori sugli abusivi
A Napoli l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete torna a occuparsi di illegalità diffusa e mette sotto la lente il fenomeno dei cosiddetti “taxi clan”. Secondo quanto emerso dal servizio andato in onda, esisterebbe una rete strutturata di tassisti abusivi, capace di operare attraverso una flotta di circa venti autovetture. Un sistema che, stando…
Una giornata tra strade romane, case affrescate e reperti unici, senza pagare il biglietto. Domenica 1° febbraio il Parco Archeologico di Ercolano aderisce a “domenicalmuseo”, l’iniziativa del Ministero della Cultura che ogni prima domenica del mese apre gratuitamente al pubblico musei e parchi archeologici statali.
Per un’intera giornata visitatori e turisti potranno entrare liberamente nell’antica città sepolta dall’eruzione del Vesuvio, passeggiando tra cardini e decumani e scoprendo alcuni dei luoghi simbolo del sito. Tra questi il Padiglione della Barca, che racconta lo stretto rapporto tra Ercolano e il mare attraverso imbarcazioni e testimonianze legate alla vita marittima, e l’Antiquarium, dove sono custoditi oggetti straordinari della quotidianità, come i celebri legni carbonizzati e i raffinati Ori di Ercolano.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti