Doppio dramma nel Casertano e precisamente a Casagiove dove questa mattina un’anziana signora è precipitata dal primo piano e ad Aversa dove un 22enne è morto in seguito alla caduta dal balcone della sua abitazione
La tragedia aversana si è consumata alle ore 00:30 in via Eugenio Montale, traversa di via Fratelli Kennedy come riporta Edizione Caserta.
La caduta dal quarto piano è stata fatale per il giovane.
Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 ma, purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Questa mattina invece un’altra tragedia ha colpito la comunità di Casagiove: un’anziana signora è precipitata dal balcone della sua abitazione in via Liguria.
L’anziana che viveva con il marito e la badante è precipitata dal primo piano alto della sua abitazione ed è morta. Sul posto anche gli agenti di polizia e i carabinieri della vicina stazione. Inutili i soccorsi.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto