Foto dal web
Si sono vaccinati 18 dei 59 dipendenti della Asl Napoli 1 Centro per i quali l’azienda aveva emesso un provvedimento di sospensione temporanea e l’allontanamento dal servizio.
Per i 18 operatori sanitari che hanno deciso di vaccinarsi contro il Covid-19, l’Asl ha revocato il provvedimento emesso nei loro confronti lo scorso 21 settembre. Si tratta di 3 dirigenti medici, uno psicologo, 2 veterinari, 3 medici di medicina generale, 5 infermieri, 2 operatori socio sanitari, uno specialista ambulatoriale e un medico di continuità assistenziale.
Nel pomeriggio di oggi l’Asl Napoli 1 Centro ha adottato un nuovo provvedimento di sospensione dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni che implicano contatti interpersonali o comportano rischio di diffusione del Covid-19 nei confronti di ulteriori 6 dipendenti o soggetti che ad altro titolo hanno un rapporto di lavoro con la stessa Asl: si tratta di un dirigente medico, un medico di medicina generale, 3 infermieri, uno specialista ambulatoriale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania in aumento: oggi all’1,63%
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto