In calo oggi il contagio covid in Campania con 286 nuovi positivi e 3 decessi nelle ultime 48 ore.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 286 positivi al Covid e 7 decessi, 3 dei quali nelle ultime 48 ore e 4 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. Lo si evince leggendo i dati del bollettino quotidiano dell’Unità di crisi regionale. I test processati ieri sono 15.541. Il tasso di positività scende all’1,84%, pressoché stabile rispetto a ieri quando era all’1,96%.
Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 21 (stabile rispetto a ieri) occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 212 occupati, meno 12 rispetto a ieri.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto