Cronaca Caserta

Catturato ad Aversa ricercato pakistano

Condivid

La polizia ha rintracciato ad #Aversa un uomo di 40 anni ricercato per aver commesso 5 omicidi in #PakistanLa Polizia di Stato ha rintracciato e arrestato ad Aversa un 40enne pachistano ricercato da oltre dieci anni dalle autorità del suo Paese perche’ accusato di aver ucciso a colpi d’arma da fuoco cinque persone.

Nei suoi confronti le autorita’ pachistane hanno emesso un mandato di cattura internazionale per omicidio plurimo. Il 40enne e’ stato individuato in un albergo di Aversa; i poliziotti del locale Commissariato hanno bloccato le vie di fuga facendo irruzione nella stanza occupata dal pakistano.

Quest’ultimo – e’ emerso – in passato era riuscito a sottrarsi all’arresto dichiarando false generalita’ alle forze dell’ordine. Il 40enne e’ stato portato al carcere di Ariano Irpino  in attesa di estradizione in Pakistan, dove dovra’ scontare la pena prevista dell’ergastolo


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2021 - 15:25

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30