C’è un indagato per la morte di Ciro Modugno, il 15enne di Casal di Principe deceduto dopo un incidente in scooter.
Con l’accusa di omicidio stradale è stato iscritto nel registro degli indagati un giovane della zona che avrebbe imboccato la strada contromano e travolto il ragazzino sullo scooter nei pressi di piazza Villa a Casal di Principe.
Il tragico incidente è avvenuto domenica sera in corso Umberto a Casal di Principe. Sul caso indagano i carabinieri di Casal di Principe, coordinati dalla Procura di Napoli Nord. I magistrati, alla luce della morte dell’adolescente, stanno facendo in queste ore le loro valutazioni sulla posizione dell’indagato, ora accusato di omicidio stradale. Il ragazzo che guidava l’autovettura Chevrolet è stato sottoposto al test alcolemico e ai drug test.
Un gruppo di persone ha deciso di raccogliere le firme per una petizione da consegnare all’amministrazione comunale per chiedere che venga predisposto ad isola pedonale il tratto di strada compreso tra piazza Villa e piazza Barone, almeno durante i weekend.
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto