Politica
| In
4 Ottobre 2021 - 10:44

Candidato sindaco del M5S di Battipaglia denuncia: 'A fuoco terreno di famiglia'

A fuoco un terreno di famiglia del candidato sindaco M5s di Battipaglia, Enrico Farina: "Forse doloso, spero non c'entri la mia candidatura"
Di Antonio Carlino

A fuoco un terreno di famiglia del candidato sindaco M5s di Battipaglia, Enrico Farina: "Forse doloso, spero non c'entri la mia candidatura"

"Il mio terreno di famiglia è andato a fuoco, bruciando con se piante d'olivo secolari che i miei nonni hanno coltivato con sacrificio per decenni, comportandomi danni per migliaia di euro. In queste ore si sta cercando di capire l'origine dell'incendio, che pare essere di natura dolosa. se dovesse essere confermato che si è trattato di un atto vandalico la mia condanna è forte contro coloro che danneggiano la natura e l'ambiente".

A denunciarlo è il candidato sindaco di Battipaglia del Movimento 5 stelle Enrico Farina. "Davvero non voglio pensare che vi sia attinenza con la mia candidatura a sindaco, ma se le indagini porteranno a questa conclusione sappiate che non indietreggerò di un millimetro dal mio percorso politico per restituire a Battipaglia il riscatto che merita".

"Come sostenuto da Giuseppe Conte, in visita a Battipaglia, noi cittadini abbiamo il dovere di lottare per il nostro territorio, contro la criminalità e la cattiva politica. Io resto al mio posto. Facciamo rinascere questa terra"

. - conclude Farina.
Articolo pubblicato il 4 Ottobre 2021 - 10:44 - Antonio Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 4 Ottobre 2021 - 10:44

Condivid
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.