#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2024 - 17:25
10.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Candidato sindaco del M5S di Battipaglia denuncia: ‘A fuoco terreno di famiglia’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A fuoco un terreno di famiglia del candidato sindaco M5s di Battipaglia, Enrico Farina: “Forse doloso, spero non c’entri la mia candidatura”

PUBBLICITA

“Il mio terreno di famiglia è andato a fuoco, bruciando con se piante d’olivo secolari che i miei nonni hanno coltivato con sacrificio per decenni, comportandomi danni per migliaia di euro. In queste ore si sta cercando di capire l’origine dell’incendio, che pare essere di natura dolosa. se dovesse essere confermato che si è trattato di un atto vandalico la mia condanna è forte contro coloro che danneggiano la natura e l’ambiente”.

A denunciarlo è il candidato sindaco di Battipaglia del Movimento 5 stelle Enrico Farina. “Davvero non voglio pensare che vi sia attinenza con la mia candidatura a sindaco, ma se le indagini porteranno a questa conclusione sappiate che non indietreggerò di un millimetro dal mio percorso politico per restituire a Battipaglia il riscatto che merita”.

“Come sostenuto da Giuseppe Conte, in visita a Battipaglia, noi cittadini abbiamo il dovere di lottare per il nostro territorio, contro la criminalità e la cattiva politica. Io resto al mio posto. Facciamo rinascere questa terra”. – conclude Farina.


Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2021 - 10:44


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento