Aumentano anche i ricoveri in Campania, lieve rialzo tasso contagio al 2,74%. Stabile invece l'occupazione delle terapie intensive, una sola vittima


Non accenna a placarsi quella che sembra un’onda lunga del contagio covid che da una settimana ha fatto balzare in Campania al primo posto in Italia per numero di nuovi positivi.
Nelle ultime 24 ore, sono infatti risultati positivi al Covid 629 persone su 22.926 con un tasso di positività del 2,74% in leggero incremento rispetto al 2,37% di ieri. Il bollettino dell’Unita’ di crisi informa che una persona e’ deceduta.
I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656 e 20 quello occupati, dato stabile negli ultimi due giorni. Preoccupa invece la situazione dei posti letto di degenza disponibili sono 3.160 e quelli occupati sono 248, in aumento rispetto ai 229 di ieri.
Napoli – In merito alla vicenda del piccolo affetto da autismo maltrattato in un istituto… Leggi tutto
Roma - Un attentato programmato con modalità mafiosa: lo scrive il tribunale del Riesame motivando… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8 - 44- 60 - 73- 86 - 89 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 06 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 4 settembre 2026 BARI 76 – 30 – 75… Leggi tutto
L'auto di una persona disabile è stata incendiata nello stallo riservato davanti casa a Marano… Leggi tutto