Foto archivio
La vittima è un piccolo imprenditore al lavoro con la sua ditta caduto dal tetto di un capannone industriale a Polla, nel Salernitano
Stava lavorando sul tetto di un capannone industriale a Polla, nel Salernitano, quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato da un’altezza di circa 10 metri morendo sul colpo.
A perdere la vita Gennaro Derosa, 71 anni noto piccolo imprenditore di Sala Consilina (Salerno). L’uomo, con la sua ditta, era impegnato in lavori di impermeabilizzazione del tetto dell’opificio ubicato nell’area industriale pollese.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto