Coronavirus

Boom di tamponi in Campania per il green pass e aumento dei positivi

Condivid

Il boom di tamponi per il green pass in Campania fa registrare un nuovo aumento di nuovi positivi.

Oggi sono infatti 393 i casi positivi al Covid in Campania nelle ultime 24 ore su ben 29.429 test esaminati. Dopo il consueto aumento del fine settimana a causa della diminuzione dei tamponi, ieri al 2,62%, il tasso di positività  è pari all’1,33%. Tre i decessi.

Sono questi i numeri contenuti nel bollettino odierno dell’Unità di crisi della Regione Campania. Negli ospedali regionali resta invariata la situazione nelle terapie intensive con 17 posti letto occupati; nella degenza invece i ricoveri continuano a salire raggiungendo quota 193 (+10 rispetto a ieri). E questo è un dato che preoccupa.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2021 - 16:39
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Presentato a Villa Campolieto il XXXVI Festival delle Ville Vesuviane

Un’estate che sa di radici, sogno e orgoglio. La XXXVI edizione del Festival delle Ville… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 17:25

Cervinara, annullato il maxi-sequestro di tabacco: imprenditori tornano in possesso dei beni

Una decisione che ribalta l’inchiesta. Il Tribunale del Riesame di Bergamo ha annullato il maxi-sequestro… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 17:05

Porta Nolana, pusher a 16 anni, vede la polizia e scappa: arrestato

Napoli - Ennesimo arresto di pusher in una delle piazze di spaccio più frequentate del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:53

Casoria, Rino Trojano messo fuori dal gruppo consiliare di Campania Libera

Casoria - Dopo l'adesione al PSI del consiglare comunale Rino Trojano (nella foto), con l'assunzione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:36

Torre Annunziata, sequestrato il “tesoretto” dell’imprenditore delle cerimonie

Torre Annunziata – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito oggi un’ordinanza emessa… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:23

Montemarano, profanate cappelle funebri: denunciati due uomini

Montemarano– I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato due uomini, un 26enne della provincia… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:10