Ultime Notizie

Amalfi, incendio all’ufficio anagrafe del Comune

Condivid

Amalfi. Vigili del fuoco in azione all’ufficio anagrafe del comune per spegnere un incendio.

Una densa colonna di fumo nero si leva alta, dalle 8, nel cielo di Amalfi. Proviene dal Municipio, della finestra dell’Anagrafe.

Le fiamme potrebbero aver interessato anche altri uffici di Palazzo San Benedetto. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori per le operazioni si spegnimento del rogo e le forze dell’ordine.

Il rogo, che ha interessato soltanto le due stanze dell’Anagrafe, e’ stato domato in poco tempo, intorno alle 8.30. Al momento dell’incendio non vi erano persone all’interno del Municipio. Stando a una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero state generate da un gruppo di continuita’ surriscaldatosi.

L’incendio e’ rimasto fortunatamente circoscritto quasi subito, e risultano sinora danneggiati due computer e atti lasciati su scrivanie. Salvo l’archivio storico dell’Anagrafe, collocato a ridosso delle due stanze coinvolte nell’incendio.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2021 - 09:09

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45