Vlahovic
Sarà uno dei nomi più “caldi” delle prossime sessioni di mercato: Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è pronto al salto di qualità in una big dopo un ultima stagione fenomenale ed un inizio di quella attuale altrettanto super, con 3 gol in 3 partite.
Il serbo ha contratto in scadenza nel 2023: le trattative per il rinnovo con la Viola sono al momento ferme. La dirigenza avrebbe offerto un contratto da 4 milioni a stagione, ma l’accordo non è ancora stato trovato. Motivo per il quale il club sta pensando di inserire nell’affare anche una clausola da 80 milioni.
A parlarne è stato anche il patron Rocco Commisso, intervenuto all’inaugurazione dell’impianto comunale dei Ponti a Bagno a Ripoli: “Non faccio promesse che non posso mantenere – ha detto il presidente -. E’ un bravo ragazzo, sta avendo un successone ed è bello per Firenze: spero resti qui a lungo”.
Una “speranza” che, però, potrebbe non bastare: Vlahovic ha ricevuto offerte importanti da alcuni top club internazionali. Ci ha provato il Tottenham, fallendo, ci proverà molto probabilmente la Juventus: il club bianconero sta pensando ad un “top” in attacco per il futuro, ruolo che potrebbe essere ricoperto proprio dal numero 9 serbo. Discorsi che, in ogni caso, prenderebbero quota solo a partire dai prossimi mesi.
Vincenzo Scarpa
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto