Calcio

Vlahovic, la Juve prepara l’assalto per la prossima stagione

Trattative per il rinnovo di Vlahovic ancora bloccate, il patron Commisso: “Non faccio promesse, ma spero resti”



Vlahovic
Vlahovic




Sarà uno dei nomi più “caldi” delle prossime sessioni di mercato: Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è pronto al salto di qualità in una big dopo un ultima stagione fenomenale ed un inizio di quella attuale altrettanto super, con 3 gol in 3 partite.

Il serbo ha contratto in scadenza nel 2023: le trattative per il rinnovo con la Viola sono al momento ferme. La dirigenza avrebbe offerto un contratto da 4 milioni a stagione, ma l’accordo non è ancora stato trovato. Motivo per il quale il club sta pensando di inserire nell’affare anche una clausola da 80 milioni.

A parlarne è stato anche il patron Rocco Commisso, intervenuto all’inaugurazione dell’impianto comunale dei Ponti a Bagno a Ripoli: “Non faccio promesse che non posso mantenere – ha detto il presidente -. E’ un bravo ragazzo, sta avendo un successone ed è bello per Firenze: spero resti qui a lungo”.

Una “speranza” che, però, potrebbe non bastare: Vlahovic ha ricevuto offerte importanti da alcuni top club internazionali. Ci ha provato il Tottenham, fallendo, ci proverà molto probabilmente la Juventus: il club bianconero sta pensando ad un “top” in attacco per il futuro, ruolo che potrebbe essere ricoperto proprio dal numero 9 serbo. Discorsi che, in ogni caso, prenderebbero quota solo a partire dai prossimi mesi.

Vincenzo Scarpa 

Google News

Grazzanise, si schianta con l’auto muore 19enne

Notizia precedente

Poggiomarino, inquinano nel parco naturalistico: denunciati 2 braccianti

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..