Cronaca di Napoli

Tra Secondigliano e Miano traffico impazzito. Asse Mediano ed arterie principali chiusi e i cittadini abbandonati al caos

Condivid

Secondigliano. È caos viabilità tra Secondigliano, Capodichino, Miano e San Pietro a causa della chiusura dell’Asse mediano di tre arterie principali.

“Asse Mediano chiuso, Via regina Margherita chiusa e #Miano e #Secondigliano abbandonate”.- scrive un cittadino al Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli.

“Crediamo sia arrivato davvero il momento di cominciare a governare la città in maniera assennata e sensata senza più affidarsi all’improvvisazione, alla superficialità e alla totale assenza di programmazione. Nell’ultimo anno si sono susseguiti una serie di disastri che hanno portato disagi enormi alla cittadinanza, questo è l’ultimo. Evidentemente avranno voluto suggellare il trionfo di un disastro amministrativo senza precedenti.”- ha commentato il Consigliere Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2021 - 13:57

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si è sciolto alle 18,09

Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 19:08

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18