Torre Annunziata. Blitz nel 'palazzo dei Tittoni' in via Vittorio Emanuele: i carabinieri sequestrano un'arma pronta a sparare e decine di dosi di droga.
I militari della Compagnia di Torre Annunziata circondano il quartiere generale degli uomini del clan nel centro storico della città. E' la risposta delle forze dell'ordine dopo i recenti episodi di criminalità in città.
I carabinieri hanno effettuato numerose perquisizioni nel complesso edilizio denominato “palazzo dei Tittoni” di via Vittorio Emanuele III, dove sono stati rinvenuti e sequestrati – in più nascondigli creati in aree comuni - 1 pistola “Smith&Wesson” calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili cal. 9 luger “a espansione”, altri 16 proiettili dello stesso calibro, 10 pallottole calibro 380 e 1 proiettile calibro 7,62.
Nel corso dei controlli sono stati sequestrati 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack. Le specialità di droghe erano tutte già suddivise in dosi e pronte alla vendita.
Rinvenuti e sequestrati anche una pianta di marijuana in coltivazione e 2 bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga.
Potrebbe interessarti
Nocera, tragedia post-parto all’Umberto I: muore mamma di 33 anni
Napoli, dopo il raid al centro Asterix, il prefetto Di Bari: «Le istituzioni non si arrendono»
Napoli, anziana muore in pronto soccorso, denuncia del figlio: salma sequestrata
Santobono, sit-in dei sanitari contro la chiusura del parcheggio per i dipendenti
I militari hanno anche denunciato per furto di corrente elettrica 3 condomini e rimosso barriere e cancelli abusivi che permettevano un accesso esclusivo ai pianerottoli dei piani superiori dello stabile.
Durante il servizio – sono state identificate 88 persone e controllato 41 mezzi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti