Il pregiudicato di sant'Antonio Abate da mesi vessava la cognata. La donna è riuscita a fuggire e avvertire i carabinieri che hanno arrestato il 41enne


foto di repertorio
I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e quelli della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato per evasione, atti persecutori e tentata violenza sessuale un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Era ai domiciliari e nonostante la misura imposta ha lasciato la sua abitazione per raggiungere quella della cognata. Ha forzato la porta e ha poi tentato di violentarla.
La donna è però riuscita a fuggire. Quando ha raccontato tutto ai militari, l’uomo è stato individuato, arrestato e portato in carcere a Poggioreale dove rimane a disposizione dell’A.G.
La vittima ha raccontato di numerose altre vessazioni subite e di pedinamenti e minacce avviate dal mese di Aprile di quest’anno.
Illesa, non ha ritenuto opportuno farsi visitare al pronto soccorso.
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto
Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto