

foto archivio
San Giorgio, aggredisce genitori per soldi: arrestato 49enne per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e resistenza al pubblico ufficiale
Ha aggredito i genitori per non avergli dato soldi, poi si è scagliato contro gli agenti di Polizia intervenuti sul posto: un 49enne è stato arrestato a San Giorgio a Cremano.
Durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, agenti del locale commissariato di Polizia sono intervenuti in piazza Giordano Bruno per una lite familiare. Giunti sul posto, hanno trovato un uomo in stato di agitazione che si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni ma è stato bloccato.
Agli agenti i genitori hanno raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, erano stati aggrediti dal figlio il quale aveva chiesto loro dei soldi minacciandoli e aggredendoli con un paio di forbici.
Il denaro probabilmente sarebbe servito ad acquistare alcool. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 5 cm. L’uomo con precedenti specifici è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e per resistenza a pubblico ufficiale.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto