Tra Napoli e Lorenzo Insigne rapporti ancora freddi, la qualificazione in Champions può aiutare


Il procuratore di Insigne: "lontani dal rinnovo"
Il Napoli può contare su un’arma importante per arrivare ad un rinnovo importante: quello di Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di Luciano Spalletti, un potenziale mediatore tra De Laurentiis e il giocatore, due parti ancora fredde e distanti tra loro sulla situazione legata al prolungamento di contratto.
Il tempo stringe ma il club e i tifosi non hanno perso le speranze e, soprattutto, Lorenzo non ha ancora chiuso la porta. A parlare della situazione è stato Ciro Venerato, giornalista Rai, nel corso della “Domenica Sportiva”: “Se non muteranno gli scenari economici, il capitano dirà addio. Il presidente, infatti, non ha intenzione al momento di soddisfare le sue richieste”.
L’arma in più? Luciano Spalletti: “Il tecnico di Certaldo farà tutto il possibile per non perdere il campione d’Europa. Volendo, potrebbe mediare tra le parti: Insigne è infatti parte fondamentale del suo progetto. In termini di prestazioni, la qualificazione in Champions potrebbe indubbiamente mutare lo scenario e favorire una sua permanenza in azzurro”.
Vincenzo Scarpa
Il Giro della Campania riparte dal cuore verde della Reggia di Caserta. Il 20 settembre,… Leggi tutto
Capaccio -Vacanza rovinata per una famiglia francese in visita a Capaccio Paestum. Ignoti hanno svuotato… Leggi tutto
Napoli– Una nuova e profonda frattura rischia di paralizzare l'assistenza negli ospedali della principale azienda… Leggi tutto
Dopo gli interessamenti di Reggiana e Catania, la Salernitana si è inserita per Mattia Vitale:… Leggi tutto
Napoli - Disagi e forte esasperazione a bordo di una nave diretta da Palermo a… Leggi tutto
La dea fortuna torna a bussare in Campania. Nel concorso di martedì 11 agosto il… Leggi tutto