Calcio Napoli

Rinnovo Lorenzo Insigne, il punto: “Spalletti può mediare tra ADL e giocatore”

Tra Napoli e Lorenzo Insigne rapporti ancora freddi, la qualificazione in Champions può aiutare



insigne




Il Napoli può contare su un’arma importante per arrivare ad un rinnovo importante: quello di Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di Luciano Spalletti, un potenziale mediatore tra De Laurentiis e il giocatore, due parti ancora fredde e distanti tra loro sulla situazione legata al prolungamento di contratto.

Il tempo stringe ma il club e i tifosi non hanno perso le speranze e, soprattutto, Lorenzo non ha ancora chiuso la porta. A parlare della situazione è stato Ciro Venerato, giornalista Rai, nel corso della “Domenica Sportiva”: “Se non muteranno gli scenari economici, il capitano dirà addio. Il presidente, infatti, non ha intenzione al momento di soddisfare le sue richieste”.

L’arma in più? Luciano Spalletti: “Il tecnico di Certaldo farà tutto il possibile per non perdere il campione d’Europa. Volendo, potrebbe mediare tra le parti: Insigne è infatti parte fondamentale del suo progetto. In termini di prestazioni, la qualificazione in Champions potrebbe indubbiamente mutare lo scenario e favorire una sua permanenza in azzurro”.

 Vincenzo Scarpa

Google News

Imprenditore casertano accusato dalla moglie di non pagare gli alimenti del divorzio: assolto

Notizia precedente

Morta dopo un intervento di by pass gastrico: indagati 2 medici

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..