Rinnovo Lorenzo Insigne, il punto: “Spalletti può mediare tra ADL e giocatore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli può contare su un’arma importante per arrivare ad un rinnovo importante: quello di Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di Luciano Spalletti, un potenziale mediatore tra De Laurentiis e il giocatore, due parti ancora fredde e distanti tra loro sulla situazione legata al prolungamento di contratto.

PUBBLICITA

Il tempo stringe ma il club e i tifosi non hanno perso le speranze e, soprattutto, Lorenzo non ha ancora chiuso la porta. A parlare della situazione è stato Ciro Venerato, giornalista Rai, nel corso della “Domenica Sportiva”: “Se non muteranno gli scenari economici, il capitano dirà addio. Il presidente, infatti, non ha intenzione al momento di soddisfare le sue richieste”.

L’arma in più? Luciano Spalletti: “Il tecnico di Certaldo farà tutto il possibile per non perdere il campione d’Europa. Volendo, potrebbe mediare tra le parti: Insigne è infatti parte fondamentale del suo progetto. In termini di prestazioni, la qualificazione in Champions potrebbe indubbiamente mutare lo scenario e favorire una sua permanenza in azzurro”.



     Vincenzo Scarpa

    Un nuovo incendio ha interessato l'area dove sorgeva la discoteca 'Camino Real', sul litorale di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Le fiamme sono divampate la scorsa notte in un'area ora adibita a deposito di materiali e rifiuti, a pochi metri dal mare. Non...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...