Sparatoria in via Torricelli a Pianura. La stesa l'altra sera con la gente in strada in una zona sotto l'influenza del clan Cardillo


Bossoli in strada al rione Sanità
Napoli, Si torna a sparare a Pianura. Nuova stesa di camorra l’altra sera in via Torricelli.
Polizia e carabinieri stanno cercando di fare luce sull’ennesima stesa di camorra che si è verificata l’altra sera quando due sicari sono comparsi improvvisamente in Via Torricelli quando ancora si era gente in strada. Colpi di pistola in aria e un fuggi fuggi generale. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto e soprattutto capire a chi era indirizzato il messaggio a colpi di piombo visto che quella è una zona sotto l’influenza della cosca dei Cardillo. Si stanno cercando immagini utili alle indagini sia dalle telecamere pubbliche sia da quelle private presenti nella zona.
La 38ª edizione dell’America’s Cup si svolgerà tra primavera e estate 2027 nelle acque di… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di una famiglia di Torrimpietra è stato bloccato grazie… Leggi tutto
Avellino - La tensione all’interno della Casa Circondariale di Avellino raggiunge un nuovo punto di… Leggi tutto
Casal di Principe - Un particolare nascondiglio ricavato nell’intercapedine tra un muro e il tetto… Leggi tutto
L'evento musicale in Piazza Municipio unisce melodie partenopee e sonorità internazionali in un concerto gratuito… Leggi tutto
Un embriologo italiano sottolinea come gli errori nei laboratori di PMA siano eventi eccezionali, grazie… Leggi tutto