Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via del Parco Margherita per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal portiere di uno stabile il quale ha raccontato che, poco prima, aveva notato un uomo che stava spingendo uno scooter di proprietà di una condomina verso l’uscita del palazzo e lo aveva fermato.
Roshim Sailiyh Megal Hettiarachihla Tissera, 34enne dello Sri Lanka con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato.
Rapina a mano armata al distributore di Sant’Arpino: arrestato 27enne di Sant’Antimo
Sant'Arpino– Colpo fulmineo all’alba in un distributore di carburanti: un 27enne di Sant’Antimo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione in quasi flagranza di reato per rapina aggravata a mano armata. Il colpo delle 6:30 I fatti risalgono a ieri mattina, 18 febbraio, intorno alle 6:30. Il giovane, giunto…
Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne
Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti