Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Bagnoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Beccadelli per la segnalazione di un danneggiamento.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato un uomo all’interno di una ex struttura ricettiva che stava passando ad un’altra persona, posizionata all’esterno a bordo di una “apecar”, diverso materiale ferroso.
I due, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga nonostante fosse stato loro intimato l’alt ma uno di essi è stato bloccato, mentre l’altro è riuscito a far perdere le sue tracce; inoltre, sul posto sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso e sul veicolo alcuni infissi in alluminio.
V.C., 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato; infine, il motocarro e il materiale asportato sono stati sottoposti a sequestro.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto