Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Bagnoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Beccadelli per la segnalazione di un danneggiamento.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato un uomo all’interno di una ex struttura ricettiva che stava passando ad un’altra persona, posizionata all’esterno a bordo di una “apecar”, diverso materiale ferroso.
I due, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga nonostante fosse stato loro intimato l’alt ma uno di essi è stato bloccato, mentre l’altro è riuscito a far perdere le sue tracce; inoltre, sul posto sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso e sul veicolo alcuni infissi in alluminio.
V.C., 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato; infine, il motocarro e il materiale asportato sono stati sottoposti a sequestro.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto