Napoli. Tenta di rapinare una persona che stava andando allo stadio Diego Armando Maradona per assistere alla gara contro la Juventus: arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante i servizi di ordine e sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona, nel transitare in via Terracina hanno visto un uomo che correva verso la volante chiedendo aiuto e lo hanno raggiunto.
L’uomo ha raccontato ai poliziotti che, poco prima, era stato vittima di un tentativo di rapina da parte di una persona che l’aveva minacciato verbalmente chiedendogli dei soldi e, al suo rifiuto, lo aveva rincorso; inoltre, la vittima ha indicato il malvivente che è stato bloccato dagli operatori.
Vitale Papa, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina e ora è in attesa del processo con rito direttissimo.
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara a un'esplosione di risate irriverenti e riflessioni taglienti… Leggi tutto
Pompei - La Polizia di Stato ha stretto le manette attorno ai polsi di un… Leggi tutto
Il famoso regista Christopher Nolan, noto per i suoi epici blockbuster, ha appena incassato un… Leggi tutto
Una leggenda del tiro a volo torna a vivere tra le pagine di un libro… Leggi tutto
Napoli si prepara a riabbracciare il Giro d’Italia, in quella che il sindaco metropolitano Gaetano… Leggi tutto
Nel 2024 il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Napoli ha scritto… Leggi tutto