foto dal twitter ufficiale del calcio napoli
Non bastava solo l'infortunio di Alex Meret: il Napoli piomba in piena emergenza portieri e rischia di perdere ora anche David Ospina ad appena 8 giorni dalla partita di campionato del "Maradona" contro la Juventus.
L'infortunio del nazionale italiano aveva costretto i partenopei a programmare in fretta e furia il rientro anticipato del portiere colombiano, che sulla carta avrebbe dovuto disputare l'ultimo match contro il Cile nella notte tra giovedì e venerdì prossimo, a poche ore dalla sfida di Serie A contro i bianconeri. Nella notte, però, un nuovo colpo di scena che rischia di complicare ulteriormente i piani di Luciano Spalletti: Ospina è uscito malconcio dalla partita contro la Bolivia dopo uno scontro di gioco.
[the_ad_group id="289023"]
[the_ad_group id="289025"]
E' accaduto al 94': l'estremo difensore colombiano è stato colpito duramente in uscita bassa da un attaccante avversario. Zoppicante, non ha potuto lasciare il campo (la Colombia aveva finito le sostituzioni) ed ha tenuto duro per i restanti minuti di recupero, lasciando anche il compito di battere le rimesse dal fondo ai compagni di squadra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, il neomelodico fa la serenata (vietata) in ospedale alla figlia appena nata
Il Napoli ora spera sia una semplice botta, ma nel frattempo si prepara già Davide Marfella
, classe 1999 diventato terzo portiere degli azzurri in questa stagione dopo le esperienze al Bari (in Lega Pro) degli ultimi anni.Vincenzo Scarpa