Il Napoli torna in campo dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus: questa sera alle 21 la sfida al Leicester dal King Power Stadium (diretta tv su Sky Sport e Dazn).
Luciano Spalletti oggi scioglierà gli ultimi dubbi riguardanti la formazione titolare. In porta confermato Ospina, in difesa Malcuit coprirà l’assente Mario Rui. I centrali saranno Koulibaly e Rrahmani (turno di riposo per Manolas), A centrocampo confermata la coppia Fabian Ruiz-Anguissa, mentre sulla trequarti c’è il gradito ritorno di Piotr Zielinski dal 1′.
Nel ruolo di esterni d’attacco ci saranno Lozano (chance dall’inizio per lui) e Lorenzo Insigne, recuperato e a disposizione del tecnico di Certaldo. Nessun dubbio sulla punta in attacco: Victor Osimhen, ancora titolare.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Vincenzo Scarpa
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto