Leicester Napoli, la probabile formazione: Lozano e Insigne titolari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli torna in campo dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus: questa sera alle 21 la sfida al Leicester dal King Power Stadium (diretta tv su Sky Sport e Dazn).

PUBBLICITA

Luciano Spalletti oggi scioglierà gli ultimi dubbi riguardanti la formazione titolare. In porta confermato Ospina, in difesa Malcuit coprirà l’assente Mario Rui. I centrali saranno Koulibaly e Rrahmani (turno di riposo per Manolas), A centrocampo confermata la coppia Fabian Ruiz-Anguissa, mentre sulla trequarti c’è il gradito ritorno di Piotr Zielinski dal 1′.

Nel ruolo di esterni d’attacco ci saranno Lozano (chance dall’inizio per lui) e Lorenzo Insigne, recuperato e a disposizione del tecnico di Certaldo. Nessun dubbio sulla punta in attacco: Victor Osimhen, ancora titolare.



    NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

     Vincenzo Scarpa

    Prosegue lo sciopero della fame di Gianni Fabbris, Adriano Noviello e Sebastiano Lombardo, allevatori di bufale che da quattro giorni protestano davanti al Ministero della Salute a Roma. Oggi, 50 pacchi di mozzarelle di bufala, donate da quattro caseifici artigianali casertani, sono stati inviati a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...