AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli

Napoli, inseguimento sul Lungomare: arrestati in 2

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Sono le 8:30 di questa mattina ed i motociclisti dell’Arma intimano l’alt ai 2 a bordo di un Suv in transito a via Caracciolo.

PUBBLICITA

L’auto non si ferma e parte l’inseguimento. Il conducente - già noto alle forze dell'ordine e risultato sprovvisto della patente di guida - dopo aver svoltato a forte velocità e in controsenso su piazza vittoria - via Chiatamone urta e danneggia un palo della segnaletica stradale sui gradini che danno accesso a via Partenope.

Tentano di proseguire con l’auto nonostante il pneumatico forato ma alla fine lasciano il veicolo e si danno alla fuga. Il passeggero viene subito bloccato mentre vengono diramante le ricerche per il conducente.

L’uomo viene rintracciato poco dopo a piazza Bovio. Era a bordo di un autobus di linea. I Carabinieri sono entrati nel pullman e lo hanno attestato. Il passeggero, perquisito, è stato trovato in possesso di 1 coltello da “sub” di 26 centimetri.
Sono in corso indagini circa la presenza dei due in quella zona.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…