Cronaca di Napoli

Napoli, ancora in fuga il tabaccaio di Materdei, ma il figlio getta dubbi sulla storia

Pubblicato da
Condivid

Napoli. Ancora nessuna traccia del tabaccaio del civico 36 di via Materdei nel quartiere Stella in fuga da oltre 24 ore con un biglietto vincente da 500mila euro al Gratta e Vinci.

Il biglietto appartiene ad una anziana donna del quartiere che non sicura di quanto vinto va dal tabaccaio e quello prende il biglietto e scappa via. E’ una storia che ha dell’incredibile quella che arriva da Materdei. In molti ieri hanno giocato i numeri al lotto. Il caso è all’attenzione dei carabinieri del comando provinciale che stanno cercando il soggetto.

Il suo potrebbe esser stato un gesto inconsulto. La dinamica dei fatti sembra far propendere proprio per un momento di follia. Dopo aver visionato il tagliando l’uomo – si spiega – se lo è messo in tasca in modo meccanico, prende il casco dello scooter e scompare sul retro, esce da una porta laterale con il motorino e scappa. Gli investigatori dell’Arma hanno attivato gli accertamenti anche con l’aiuto della famiglia del tabaccaio. Il dato certo è che comunque la vincita non è esigibile. E’ stato bloccato tutto il lotto di biglietti.

E mentre tutta la stampa nazionale si è portata a Materdei su una storia degna di commedia di Eduardo De Filippo ci si interroga anche sulla veridicità della vicenda. E il figlio del tabaccaio in fuga fa sapere che non è certo che la vincita del biglietto sia di 500mila euro e che l’anziana donna stia inventando parte della storia. Ma solo quando si rintraccerà il tabaccaio si saprà la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, anziana vince 500mila euro al Gratta e Vinci e il tabaccaio fugge con il biglietto


Pubblicato da