La polizia ha denunciato un cantante neomelodico e l’organizzatore, entrambi di Napoli di 35 e 57 anni


La polizia durante i controlli a Napoli
Stanotte gli agenti del Commissariato Bagnoli sono intervenuti in via Severino Boezio per la segnalazione di una festa in strada con musica ad alto volume.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto numerose persone che, alla loro vista, si sono allontanate rapidamente ed hanno fermato ed identificato due uomini, un cantante neomelodico e l’organizzatore, napoletani di 35 e 57 anni, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per aver organizzato uno spettacolo senza garantire le misure idonee ad evitare assembramenti.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 24- 69 - 71 - 73 - 82… Leggi tutto
L'Avellino ha chiesto il prestito di Thomas Berenbruch dall'Inter, ma al momento l'operazione non è… Leggi tutto
La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio dello svincolato Marco Capuano, centrale reduce da 124 presenze con… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 09 –… Leggi tutto
Trattativa avanzata per Benoît Badiashile: ipotesi prestito con diritto di riscatto, cifre in campo e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 17 agosto 2026 BARI 20 – 17 –… Leggi tutto