Il Napoli bis umiliato dal Benevento per 5-1

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pesante sconfitta del Napoli che battuta in amichevole in casa contro il Benevento per 5-1.

PUBBLICITA

Un Benevento motivato e piu’ completo si aggiudica l’amichevole di lusso allo stadio Maradona contro un Napoli in piena emergenza. Luciano Spalletti e Fabio Caserta volevano delle risposte concrete da questo match in vista della ripresa dei campionati che li vedra’ rispettivamente contro Juventus e Lecce.

I giallorossi chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti con Calò e Improta. Nella ripresa Politano accorcia su rigore al 63′ ma il Benevento allunga ancora prima con Foulon, poi con un rigore trasformato da Roberto Insigne. Al 90′ manita finale con Umile. Un battuta di arresto inattesa per la squadra di Spalletti (in campo senza molti nazionali) che sabato affronterà in campionato la Juventus, al Diego Armando Maradona.



Spalletti ha testato un po’ di calciatori che non aveva impiegato nelle prime due sfide contro Venezia e Genoa. Si aspettava di piu’ da Lozano, Petagna e Politano. Bene, invece, Ounas che e’ stato uno dei migliori. In difesa qualche difficolta’ per Malcuit con Zanoli a sinistra. Al centro del reparto Jaun Jesus e Manolas. A centrocampo e’ stato spostato Mario Rui al fianco di Fabian.

Un Viaggio Intimo di Lisa Manara Lisa Manara, celebre cantautrice italiana, presenta il suo ultimo brano "Regina su di me", uscito il 12 Aprile e disponibile su varie piattaforme musicali. Il singolo promette di essere un viaggio emozionale attraverso le varie sfaccettature della sua...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...