Cronaca Nera

Napoli, 10 chili di hashish in auto: arrestato 41enne di Marano

Condivid

Napoli. Tradito da una telefonata anonima, aveva 10 chili di droga nascosti in auto: arrestato 41enne di Marano.

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 41enne di Marano di Napoli ma nato a Roma, già noto alle forze dell’ordine.

Una telefonata anonima ha allertato i militari suggerendo l’arrivo di un grosso carico di stupefacente da Roma. Sarebbe stata trasportata in un’utilitaria, destinazione Marano di Napoli.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

E proprio lungo la strada che collega la cittadina della provincia con il quartiere napoletano di Chiaiano, che i carabinieri hanno intercettato un veicolo corrispondente alla descrizione fornita.

Tradito dal nervosismo, il 41enne è stato trovato in possesso di 10 chili di hashish: 100 panetti nascosti nel bagagliaio e in un borsone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scuola, Giannelli: “Sospendere per 15 giorni i prof senza Green pass

La droga è stata sequestrata mentre l’uomo è finito in carcere a Poggioreale dove attende giudizio.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Settembre 2021 - 10:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28