Calciomercato

Juve, stretta per il rinnovo di Dybala: parti ancora distanti

Condivid

Paulo Dybala alla Juventus: una storia che dovrebbe continuare, anche se l’argomento rinnovo è tutt’altro che risolto.

Secondo la Gazzetta dello Sport tra richiesta del giocatore e offerta c’è ancora una certa distanza tra limare. Previsto un nuovo incontro con l’agente Jorge Antun già settimana prossima per provare ad avvicinare le parti e chiudere la pratica, vista la scadenza ormai prossima (2022). La Joya infatti da gennaio potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a parametro zero.

Nelle intenzioni della Juventus Paulo Dybala resta al centro del progetto di Massimiliano Allegri. L’ultima proposta è quella di uno stipendio da 9 milioni di euro annui (7 più 2 di bonus). La “Joya” per ora nicchia: ne vorrebbe almeno 10, garantiti o quanto meno in un contratto con ingaggio a salire che possa arrivare, in uno o due anni, alla cifra desiderata.

L’altro problema da risolvere riguarda la durata dell’accordo: l’entourage dell’argentino chiede un quinquennale, il ds Cherubini è fermo su un quadriennale a scadenza nel 2025. Occhio, quindi, a possibili sviluppi: questa e la prossima saranno settimane decisive.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2021 - 10:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ansia a Fuorigrotta: scomparso il giovane Antonio Noviello

Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 21:46

Abusava di minori in cambio di soldi e regali: arrestato l’orco di Sarno

Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 21:28

Pompei, maltrattamenti in famiglia: scatta l’allontanamento per il marito violento

Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:49

Santa Maria Capua Vetere, agente penitenziario muore d’infarto durante il servizio

Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:41

Campania, partono i Campi Estivi di Protezione Civile: 61 centri per 1.400 ragazzi

Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:33

Battipaglia, ruba carrozzina per disabile: denunciato marocchino

Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:23