Juve, Nedved: “Rinnovo Dybala? Fiduciosi, manca poco”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paulo Dybala e la Juve: una storia destinata a continuare anche nei prossimi anni. Segnali di conferma arrivano anche da Pavel Nedved, l’ad bianconero che in un’intervista prima della partita contro lo Spezia di ieri sera ha lasciato intendere che mancherebbe poco al momento delle firme.

“Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo, sta diventando un leader – ha detto Nedved a DAZN -. Il rinnovo? Le trattative stanno proseguendo anche se è un momento non facile per incontrarsi, visto che si gioca ogni tre giorni. Ci siamo quasi, stiamo procedendo bene e sono fiducioso perché manca poco”.

A conferma delle dichiarazioni del vice presidente anche diversi portali internazionali di calciomercato: qualche giorno fa “Todofichajes.com” aveva annunciato che le parti avevano già raggiunto un accordo di massima. Contratto fino al 2025 ed ingaggio da 8,5 milioni di euro a stagione più 1,5 di bonus, che porterebbero la cifra fino ai 10 milioni annui.

Vincenzo Scarpa


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 15:14
30/03/2026 15:14

Camorra, Gratteri: Gli Zagaria camorra di serie A, hanno infettato tutta Italia

30/03/2026 15:02

Tassisti di Base al Comune: " Aprite lo Stadio Maradona ai turisti e installate le telecamere in Via Marina "

30/03/2026 14:51

Cugini accoltellati a Marano: identificato l'aggressore. E' un 15enne incensurato

30/03/2026 14:38

GPL irregolare, maxi sequestro nel Napoletano: oltre 13 tonnellate tra bombole e autobotte senza licenze

30/03/2026 14:26

Blitz dei Carabinieri a Pianura: un arresto e due denunce per droga e armi

30/03/2026 14:14

Maltempo in Campania, allerta gialla coinvolge la zona centro‑meridionale

30/03/2026 12:52

L'Impero dei fratelli Zagaria: l'ombra lunga di Casapesenna fino grattacieli a Dubai. TUTTI I NOMI

PUBBLICITA

Primo piano

Shorts