Andre Onana è sempre più in pole per il ruolo di dopo Handanovic in casa Inter. Nel pomeriggio di oggi è arrivata anche la conferma del ds Beppe Marotta che ai microfoni di DAZN ha lasciato intendere l’esistenza di un interesse per il giocatore in scadenza di contratto con l’Ajax.
Il portiere camerunense ha infatti già annunciato al club di Amsterdam di non voler rinnovare il proprio contratto, in scadenza nell’estate del 2022. Scenario che permettere al giocatore, quindi, di accordarsi da gennaio con qualsiasi società per un trasferimento a parametro zero.
In pole c’è proprio l’Inter, che punta a trovare al più presto un sostituto di Samir Handanovic, ormai 37enne. Le dichiarazioni di Marotta non sono altro che una conferma dell’esistenza di un interesse: “Stiamo monitorando tutte le possibilità che il mercato offre, anche se chiuso – ha detto il dirigente -. Non c’è nulla di particolare da segnalare, ma Onana è di certo un portiere interessante e che ci piace. Ma noi abbiamo un ottimo portiere e ce lo teniamo stretto”.
Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto
Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto
Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto
Napoli ha già trovato il suo nuovo condottiero. È Kevin De Bruyne, 34 anni, campione… Leggi tutto
Un gesto di generosità che diventa speranza per altri. All’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
La bellezza del Cilento, con le sue coste mozzafiato e i borghi incantevoli, attira ogni… Leggi tutto