Calciomercato

Inter, sempre più Onana per il dopo Handanovic: c’è la conferma di Marotta

Il ds dei nerazzurri a DAZN: “Onana è un portiere interessante, stiamo monitorando”



inter




Andre Onana è sempre più in pole per il ruolo di dopo Handanovic in casa Inter. Nel pomeriggio di oggi è arrivata anche la conferma del ds Beppe Marotta che ai microfoni di DAZN ha lasciato intendere l’esistenza di un interesse per il giocatore in scadenza di contratto con l’Ajax.

Il portiere camerunense ha infatti già annunciato al club di Amsterdam di non voler rinnovare il proprio contratto, in scadenza nell’estate del 2022. Scenario che permettere al giocatore, quindi, di accordarsi da gennaio con qualsiasi società per un trasferimento a parametro zero.

In pole c’è proprio l’Inter, che punta a trovare al più presto un sostituto di Samir Handanovic, ormai 37enne. Le dichiarazioni di Marotta non sono altro che una conferma dell’esistenza di un interesse: “Stiamo monitorando tutte le possibilità che il mercato offre, anche se chiuso – ha detto il dirigente -. Non c’è nulla di particolare da segnalare, ma Onana è di certo un portiere interessante e che ci piace. Ma noi abbiamo un ottimo portiere e ce lo teniamo stretto”.

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Napoli, lettere dei Borbone in ‘vendita’ recuperate dai Carabinieri

Notizia precedente

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e Lotto

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..