Cronaca Caserta

Grazzanise, si schianta con l’auto muore 19enne

Condivid

Grazzanise. Un ragazzo di 19 anni, Giovanni Apuzzo, è deceduto dopo un terribile incidente avvenuto in serata in via Pizzo della Torre lungo la strada che collega Brezza alla zona di Borgo Appio.

Sulla tragedia sono in corso accertamenti. Stando a quanto emerso l’auto condotta dal giovane si sarebbe schiantata contro un palo della pubblica illuminazione per poi finire la sua corsa contro il cortile dell’abitazione.

Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dell’auto dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Il 19enne è stato condotto in ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande dove è spirato poco dopo l’arrivo. Sulla salma ora potrebbe essere disposto l’esame autoptico mentre sull’incidente è stata aperta un’indagine.


Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2021 - 09:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17

Trecase, si schianta con l’e-bike contro un muro: 67enne muore sul colpo

Trecase  – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:10