Grazzanise. Un ragazzo di 19 anni, Giovanni Apuzzo, è deceduto dopo un terribile incidente avvenuto in serata in via Pizzo della Torre lungo la strada che collega Brezza alla zona di Borgo Appio.
Sulla tragedia sono in corso accertamenti. Stando a quanto emerso l’auto condotta dal giovane si sarebbe schiantata contro un palo della pubblica illuminazione per poi finire la sua corsa contro il cortile dell’abitazione.
Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dell’auto dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Il 19enne è stato condotto in ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande dove è spirato poco dopo l’arrivo. Sulla salma ora potrebbe essere disposto l’esame autoptico mentre sull’incidente è stata aperta un’indagine.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto