Cronaca

Gragnano piange lo chef Alfonso Porpora morto in un incidente sulla Statale 268

Condivid

Gragnano. Lo chef Alfonso Porpora, 40 anni, residente ad Agerola è morto oggi in un incidente stradale lungo la statale 268.

L’uomo, come ogni mattina stava andando al lavoro presso il ristorante Leonessa PastaBar al Cis di Nola. Per cause in via di accertamento la sua moto è stata centrata in pieno da un’auto che transitava in direzione opposta, all’ingresso di Scafati della statale 268.

L’impatto è stato violentissimo e Alfonso Porpora è volta dalla moto schiantandosi a terra. Nonostante il casco e il giubbotto lo chef è morto sul colpo.Quando sul posto sono arrivati i soccorsi i componenti dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte dei carabinieri e coordinata  dalla Procura di Nocera Inferiore. L’uomo che era alla guida dell’auto che ha investito lo chef è stato sottoposto a tutti i test e si è in attesa dei risultati e dell’autopsia per valutare la sua posizione. Porpora lascia la moglie e una bimba piccola. I social hanno commentato con dolore la sua scomparsa.


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2021 - 22:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Cassazione “scagiona” imprenditore casertano: annullata condanna per appropriazione indebita

Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 22:00

Camorra, la madre di Gelsomina Verde minacciata durante il processo: “Farai la fine di tua figlia”

Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:46

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18