Sport

Gevi Napoli tiene testa alla corazzata Armani Milano al debutto in serie A

Condivid

Le Gevi Napoli sconfitta 73-63 da Armani Milano nella gara che ha aperto il campionato di Serie A di basket.

Generosa la squadra di coach Sacripanti nella sua prima gara  al Pala Barbuto che segna il ritorno in serie A. Troppo il distacco tecnico tra le due squadre anche se in campo non si è visto. Da segnalare i 17 punti di Parks della Gevi, top scorer della partita. La Gevi nonostante la sconfitta è uscita tra gli applausi del pubblico presente.

GEVI NAPOLI-ARMANI EXCHANGE MILANO 63-73 (TABELLINO)

GEVI NAPOLI: Zerini 1, McDuffie 9, Matera ne, Velicka 12, Parks 17, Marini 10, Mayo 10, Elegar, Uglietti 4, Lombardi, Rich, Cannavina ne. Allenatore: Sacripanti.

A|X ARMANI EXCHANGE MILANO: Melli 10, Grant 3, Tarczewski 6, Ricci 3, Moraschini, Hall 7, Delaney 8, Mitoglou 10, Shields 13, Alviti, Datome 13. Allenatore: Messina.

ARBITRI: Di Francesco, Sahin, Catani.

NOTE: parziali 18-21, 31-42, 44-60.

Tiri liberi: NAPOLI 3/9, Milano 15/20. Usciti per cinque falli: nessuno


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2021 - 08:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24