AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
3.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
3.3 C
Napoli

Frattamaggiore, ragazzo pestato dal branco. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frattamaggiore. Ancora una sera che si trasforma in follia nel napoletano, ancora una volta la movida che diventa violenza feroce.

E’ accaduto in via Garibaldi, lo scorso sabato notte, come segnala un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, un ragazzo è stato pestato brutalmente da 10 persone. Nel filmato inviato a Borrelli, si vede come gli aggressori si accaniscano nei confronti della vittima allontanandosi soltanto quando i residenti, dalle loro finestre, urlano e chiedono aiuto.

“Le ho inviato questo video con la speranza che si riesca a prendere questi criminali. Siamo stanchi di assistere a queste brutalità” , spiega un abitante di Frattamaggiore.

“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché si riesca ad identificare gli aggressori che dovranno subire condanne severe. La violenza ha ormai preso il sopravvento nelle nostre strade e fa male verificare come siano soprattutto i giovani, tra vittime e carnefici, protagonisti di questi episodi brutali. Urgono provvedimenti con un controllo costante del territorio, soprattutto nelle fasce orarie serali e notturne, ma anche del punto di vista giuridico ed educativo. Bisogna assolutamente invertire la rotta”, le parole di Borrelli.

LEGGI ANCHE

Caserta – Il cerchio si è chiuso questa mattina. A distanza di mesi da quel pomeriggio di violenza gratuita, la Squadra Mobile di Caserta ha dato un nome e un volto ai componenti del "branco" responsabile del selvaggio pestaggio avvenuto nel parcheggio dell'Istituto Salesiani. Tre giovani, tra cui un minorenne all'epoca dei fatti, sono stati…

Continua a leggere

Napoli, terrore in via Toledo: 25enne ferito a coltellate e rapinato da un branco

di Gustavo Gentile 3 Febbraio 2026 - 07:05 07:05

Napoli – Il cuore dello shopping e del passeggio napoletano si trasforma in scenario di violenza notturna. Un giovane di 25 anni, G.C., residente nel quartiere Barra e già noto alle forze dell’ordine, è rimasto vittima di una brutale aggressione a scopo di rapina mentre percorreva via Toledo nelle prime ore del mattino. L’agguato e…

Continua a leggere

Frattamaggiore – Movida selvaggia e requisiti di sicurezza dei locali: il consigliere comunale Tommaso Capasso interroga dirigenti, Polizia locale e il Sindaco Marco Antonio Del Prete. In una nota inviata al dirigente del IV settore, Ing. Alessandro Cirillo, al Comandante della Polizia locale, al primo cittadino Del Prete e al Prefetto di Napoli Michele Di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA