I top club europei su Osimhen, il Napoli frena: “E’ incedibile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sei gol in quattro partite, un rendimento da fuoriclasse e tanta voglia di continuare su questa strada: è il momento di Victor Osimhen, che sta portando Napoli in vetta alle classifiche a suon di gol.

PUBBLICITA

Il nigeriano, dopo un inizio di stagione turbolento con l’espulsione contro il Venezia, è tornato in grande stile segnando senza sosta tra Serie A ed Europa League. Un rendimento che fa gola a mezza Europa, che sta mettendo gli occhi sul gioiellino del Napoli. A parlarne è la Gazzetta dello Sport, che ha scritto di un interesse vero di Real Madrid, Psg e dei due club di Manchester, pronti a fare follie in futuro per il numero 9 azzurro.

La posizione di De Laurentiis al momento è ferrea: Osimhen vale tanto, non meno di 120 milioni di euro. Il presidente ha infatti intenzione di arrivare ad una corposa plusvalenza, visti i 70 milioni spesi nell’estate 2020 per assicurarsi l’ex Lille.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, tutti pazzi per Osimhen: non si ferma più

    Ora come ora, però, non ci sono possibilità di vedere l’attaccante via da Napoli: è incedibile e la dirigenza ha intenzione di trattenerlo il più a lungo possibile.

     Vincenzo Scarpa

    Furto all'istituto scolastico IC5 Falcone-Paciano di Pomigliano d'Arco. Durante il weekend, ignoti hanno fatto irruzione nell'edificio rubando una grande quantità di materiale scolastico. I carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco sono intervenuti immediatamente dopo la scoperta del furto. Quest'ultima è avvenuta questa mattina presso l'istituto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...