Colapesce e Dimartino inaugurano, giovedì 9 settembre, la 49esima edizione del festival Settembre al Borgo, diretto da Enzo Avitabile.
Il duo rivelazione di Sanremo 2021 presenta al teatro della torre di Casertavecchia alle ore 21.Potrebbe interessarti
Riparte Cantina&Cultura, l'8 ottobre libri, talk e un omaggio ad Amleto De Silva
Quando la musica racconta la città: cantautori napoletani
Radio in store senza stress legali: storie di successo con playlist royalty free
Con Carroll e Smooth fanno tappa al Negombo Dj che hanno plasmato la musica house mondiale
Organizzata dal Comune di Caserta e finanziata dalla Regione Campania questa edizione di Settembre al Borgo - che ha come sottotitolo “E ti vengo a cercare” - accoglierà le esibizioni di grandi nomi della musica italiana, protagonisti dei concerti al Teatro della Torre, tutti già sold out. Tra gli ospiti più attesi, oltre a Colapesce e Dimartino, ci saranno Gianluca Petrella con il progetto Cosmic Renaissance (10 settembre), Arisa (11 settembre) e Simona Molinari nella serata conclusiva.
Fino al 12 settembre, musica, arte, teatro, letteratura e promozione del territorio animeranno per 4 sere l’accogliente borgo medievale casertano con spettacoli, concerti, presentazioni di libri, mostre e momenti di confronto.