Figuraccia contro il Benevento, il commento del Napoli: “Successo meritato, ora la Juve..”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una bella prova delle Streghe, che meritano il successo, mentre per gli azzurri una serata non semplice ma propedeutica in vista del campionato”.

PUBBLICITA

Questo il commento del Napoli, arrivato tramite sito ufficiale, dopo la brutta sconfitta per 1-5 arrivata nell’amichevole del “Maradona” contro il Benevento.

Il club partenopeo ha voluto lasciare una breve reazione dopo il fischio finale dell’incontro: “La squadra, priva di nazionali e vari titolari – si legge – gioca galleggiando tra un test di allenamento ed una gara di avvicinamento alla sfida con la Juve. Per gli azzurri qualche indicazione sulle seconde linee e una serata per recuperare energie e uomini in vista di un sabato di grandi emozioni”.



    Nessuna intervista post-partita per Luciano Spalletti, mentre a parlare del match è stato Fabio Caserta, allenatore del Benevento: “Ho ottenuto risposte importanti dai ragazzi, fa piacere fare 5 gol al Napoli ma da domani penseremo al campionato”, ha detto ai microfoni di Sky Sport. Poi un commento sugli azzurri: “Mancavano giocatori importanti, ma Spalletti saprà lavorare sugli errori fatti. In campo c’erano comunque tanti giovani, il risultato lascia il tempo che trova”.

    Vincenzo Scarpa

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbero esserci delle tensioni o dei contrasti in famiglia. Tuttavia, se ti mantieni calmo e paziente, riuscirai a gestire la situazione in modo efficace. Sul lavoro,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

    Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...